Per festeggiare il suo 10′ anniversario dalla fondazione la Elliot Soccorso Onlus ha invitato all’evento organizzato per il 4 ottobre 2014, tutti i bambini della scuola elementare Pasquale Massacra che hanno collaborato con noi donandoci disegni, favole e poesie per la realizzazione dei calendari Elliot annuali e del libro “le favole di Elliot”.

La giornata è stata dedicata interamente ai nostri piccoli artisti intrattenendoli con giochi,racconti, video e il mago con le sue magie.
I bambini hanno preparato una sfilata per mostrare i lavori effettuati con carte colorate e con grande divertimento di tutti.

Non è mancato il rituale brindisi con il taglio della torta.

La collaborazione durata 5 anni è stata molto significativa sia per il percorso di crescita dei bambini che hanno raggiunto il loro primo traguardo scolastico sia per la Elliot Soccorso Onlus che con gioia ha potuto seguire i loro passi verso la crescita; ed a loro va il nostro augurio per una carriera scolastica ricca di soddisfazioni ed una vita piena di amore e rispetto verso ogni forma di vita.